Cucina con isola di Zampieri cucine

€ 26.600,00 € 15.960,00

cucina con isola e zona snack

Richiedo l'offerta
Cucina con Isola Zampieri Cucine

Originale cucina con isola composta utilizzando il modello Fifty di Zampieri Cucine sia per le basi che per le colonne. La cucina è realizzata con struttura a gola e zoccolo altezza 5 cm in tinta con l’anta. Le basi sono in laccato matt castoro, caratterizzata da ante spessore 2,5 cm liscia. Le colonne sono in rovere dogato ossidato cenere con struttura interna color antracite.

Protagonista sicuramente è il legno con la sua matericità, l'anta dogata viene ottenuta accostando listelli di rovere di diverse larghezze che creano una superficie dogata tridimensionale.

 

La cucina di Zampieri è composta da una base con anta sagomata di cm 60 completa di lavastoviglie modello TT803 di Rex Electrolux, reallife XXL timesaver. Una base di cm 90 con due cestoni, apertura automatica inferiore con comoda pattumiera ECO. Questa base è dotata di lavello in acciaio inox Barazza sottotop e miscelatore Barazza. Una comoda base da 30 cm estraibile, con due cassetti interni estraibili e un porta bottiglie in faggio, che ospita fino ad 8 bottiglie. Una base sagomata di cm 120 con due cestoni, con pratico e comodo porta posate sottotop estraibile slim nella finitura faggio tinto wengè. Il cestone inferiore è dotato di un'apertura automatica, ed è fornito da comodo porta piatti con colonnine. La base ospita il piano cottura ad induzione AeG, e la predisposizione per la cappa piano modello Barazza B Draft Downdraft da 120 cm.

Il retro dell'isola è composto da basi con profondità ridotta da 35,2 cm. Una base con anta sagomata da 120  per alloggio cappa, con anta sx fissa a fissaggio piano snack. Una base da 120 con due comodi ripiani e per finire una base da 60 cm con due ripiani e anta sagomata.

A completare la zona dell'isola una comoda e pratica zona snack in rovere fiammata ossidato cenere, che può arrivare ad ospitare fino a 4 persone, per una colazione o un pranzo veloce.

 

La cucina ad isola con parete di colonne ha il top minimal Fenix castoro spessore 12 mm e piano snack spessore 6 cm in rovere fiammato ossidato cenere.

 

La parete di colonne è strutturata con un cestello estraibile da cm 30, una colonna cm 60 con 2 ante, completa di forno modello B47CR22N0 di Neff con porta a scomparsa, due colonne cm 60 con 2 ante, una colonna cm 60 con anta unica completa di frigorifero e congelatore modello KI5862S30 di Neff.

 

La misura totale delle basi + piano snack in legno è di cm 367 mentre la parete di colonne è di cm 276.

 

Per avere maggiori informazioni clicca qui

  • Cucina con Isola Zampieri Cucine
  • Cucina con Isola Zampieri Cucine
Cucina con Isola Zampieri Cucine
  • Cucina con Isola Zampieri Cucine
  • Cucina con Isola Zampieri Cucine