Cucina Morgana di Arrex cod.00782

€ 16.630,00 € 9.978,00

cucina dal gusto country

Richiedo l'offerta
Cucina Morgana Arrex

La cucina Morgana di Arrex è in legno di rovere, sulle superfici delle sue ante ci sono delle doghe verticali, la finitura bianco antico ha degli effetti anticati. E’ la cucina country che ricorda il tempo passato.

 

La cucina angolo Morgana di Arrex le cucine, è composta da una zona colonne con frigo electrolux FI 22/11 ES, colonna forno electrolux FR 53X, con anta e due cestoni, ed una comoda zona dispensa con ripiani ad angolo. La cucina lineare Morgana è composta da una base ad anta 60 cm, una base a due cestoni da 90 cm con lavello schock cristalite solido sottotop mod.Colorado 08, una base da 60 cm con lavastoviglie electrolux TT803R3, base da cm 60, con piano cottura electrolux PX960 UOV, due cassetti e un cestone, e un'ultima base ad anta da 60 cm. A sormonto delle basi troviamo un pensile con anta da 60 cm, un pensile a due anta da 90 cm con gocciolatoio ed una cappa d'arredo in legno.

 

Il piano e lo schianale della cucina è in marmo spessore 3 cm modello Aurisina. La particolarità della cucina Morgana è nelle ante con pannello dogato e nella particolare maniglia che dona raffinatezza all'intera composizione.

 

Per maggiori info contattaci o visita il nostro showroom

  • Cucina Morgana Arrex
  • Cucina Morgana Arrex
  • Cucina Morgana Arrex
  • Cucina Morgana Arrex
  • Cucina Morgana Arrex