Le sedi

Lupi Arredamenti ed Entrata Libera 48

La realizzazione dell'attuale sede espositiva a Bancole di Porto Mantovano prima, alla quale si aggiunge l’apertura del negozio Entratalibera48 a Cerese poi, sono risultati le normali azioni al fine di affermare e consolidare presenza commerciale sul territorio di Mantova e provincia.

 

L’addestramento e l’aggiornamento di personale qualificato, formato direttamente dai titolari, sono garanzia di manualità, abilità, precisione ed efficienza in ogni fase del sistema produttivo. Ciò consente di raggiungere un elevato standard qualitativo e creativo, grazie alla conoscenza acquisita dei segreti e delle peculiarità di ogni prodotto e la della totale disponibilità per la clientela anche nel fornire un’assistenza post-vendita efficiente.

 

Nello showroom di Porto Mantovano, uno spazio di oltre 600 mq di esposizione, si possono ritrovare i valori della tradizione e della manualità artigiana, gelosamente custodite e trasferite nella cura del dettaglio, nella qualità delle realizzazioni, nel calore degli arredi in legno e dei complementi in tessuto e cuoio. Lupi Arredamenti è una realtà matura e strutturata, in grado di affiancare il cliente nell’intera commessa, di guidarlo nella scelta del modello, partendo dal Suo gusto personale ma proiettato poi nel design e nello stile dall'esperienza acquisita negli anni dagli arredatori.La progettazione e realizzazione degli ambienti lavorativi, uffici e negozi, ristoranti e hotel, completano la rosa della nostra offerta con una gamma di prodotti sempre più ampia sia nella versione classica che in quella moderna, su misura o di design. Tra i marchi proposti troviamo le cucine del marchio L'Ottocento, gli arredi di Pacema e Busatto, i divani di Ville venete.

 

Lo showroom di Cerese Entrata Libera 48 nasce dal desiderio di trasferire la cultura del progetto e la passione per l’atto creativo nello sviluppo di una linea moderna.

 

L’offerta di Entratalibera48 comprende solo i migliori marchi del panorama italiano ed internazionale, dell’arredo design per abitazioni e contract.Traendo linfa dall’artigianalità, Lupi Arredamenti propone arredo design emozionale e ragionato, non perdendo mai di vista la funzionalità dell’oggetto.Linee essenziali, materiali tecnici e finiture soft, capacità di dividere, contenere e ottimizzare gli spazi in modo elegante, personale e dinamico sono gli obiettivi primi al fine di incontrare il gusto di un pubblico colto, esigente ed eclettico.Arredi che diventano vere e proprie presenze sceniche in grado di animare e caratterizzare il vivere quotidiano.

 

Oggi, attraverso le molte case rappresentate e grazie agli articoli esclusivi realizzati nella propria falegnameria, la Lupi Arredamenti annovera una vasta scelta di proposte caratterizzata da un eccellente rapporto qualità/prezzo offerto. Entrare in Lupi Arredamenti significa arredare l’intera casa, dalla cucina alla camera da letto, dal bagno al salotto, dalla libreria alla cabina armadio senza trascurare l’ultimo progetto creato al fine di arredare tutti gli spazi destinati a bambini e ragazzi.

 

L’obiettivo rimane sempre la soddisfazione del cliente, capire le singole esigenze ed il gusto per guidarlo in modo professionale ad una scelta di arredi funzionali, belli e di ottima qualità.

   

La sede di LUPI ARREDAMENTI a Bancole di Porto Mantovano (MN)

   

La sede di ENTRATA LIBERA 48 a Cerese di Borgo Virgilio (MN)