30 aprile 2016

Librerie come pareti attrezzate

librerie componibili a geometria variabile

Librerie come pareti attrezzate a geometria variabile, per arredare il soggiorno, l'angolo lettura o la zona multimendiale le proposte sono davvero ampie. Con un denominatore comune: la versatilità. Che si tratti di una piccola superficie o di un'intera stanza, per le librerie la creatività è su misura.

 

I sistemi giorno sono modulari nelle tre dimensioni per soluzioni sartoriali che risolvono qualsiasi esigenza spaziale, con finiture personalizzate, mensole componibili e moduli che sfruttano lo spazio al centimetro.

 

Sull'altro versante, le librerie viste come microarchitetture domestiche: scaffali, mobili contenitori e moduli. Per chi ha meno esigenze contenitive e maggiore propensione al pezzo di design.

 

Di seguito alcune composizioni dei nostri marchi Novamobili e Jesse

  • Sistema componibile del marchio Jesse
  • wall 12 novamobilli entratalibera48
Wall 12 composizione novamobili entratalibera48