15 novembre 2019

La nuova casa Acerbis

Mdf Italia acquisisce Acerbis

Acerbis e Mdf italia

Due brand, due collezioni, due famiglie, una comune passione per il design, un nuovo capitolo della storia di Acerbis.
Dalla capitale del design il brand torna a raccontarsi per riconquistare i mercati internazionali.

 

Nel mese di Aprile, in occasione del Salone del Mobile 2019, alcuni pezzi iconici della storica azienda di Seriate facevano la loro prima sorprendente apparizione nelle vetrine dello showroom MDF Italia a Milano, annunciando così l’acquisizione del brand Acerbis da parte di MDF Italia.

 

Oggi, a pochi mesi dall’evento, la produzione Acerbis ha trovato nuova dimora nel cuore della capitale del design all’interno del flagship store MDF Italia, che da fine ottobre ospita entrambe le collezioni negli oltre 600 mq di esposizione, di cui 250 mq dedicati al nuovo marchio.

All’ingresso dello showroom una mostra temporanea di prodotti originali dell’archivio storico dell’azienda, segno tangibile di questa nuova presenza, ripercorre la storia del brand, valorizzandone il brand attraverso il design iconico di alcuni progetti presenti nei più importanti musei del mondo.


Con l’acquisizione del marchio Acerbis, MDF Italia coglie l’opportunità di sviluppare e ampliare il proprio business su diverse aree di gusto e di mercato rispettando la diversa identità dei due marchi.

  • Acerbis e Mdf italia
  • Acerbis e Mdf italia
  • Acerbis e Mdf italia
  • Acerbis e Mdf italia
  • Acerbis e Mdf italia