Lupi Arredamenti Mantova

Progettazione e realizzazione mobili classici e moderni

Lupi Arredamenti affonda le sue radici in una tradizione familiare iniziata nel 1930 quando Romeo Lupi intraprende l'attività di falegnameria coinvolgendo più tardi anche il figlio Emilio.

Di generazione in generazione, si implementa così il patrimonio di esperienze, tecniche ed anche passioni incentrate interamente sulla lavorazione del legno.

 

Successivamente nell'attività vengono chiamati anche i figli di Emilio: Massimo e Roberto. Sono proprio questi ultimi, giovani e dinamici, che negli anni 90 dotano l’azienda, fino ad allora artigianale, di una dimensione, di una identità e di un elevato standard che tutt’ora la connotano come realtà di riferimento nell’arredamento della provincia mantovana.

 

Pertanto, la lunga esperienza di oltre ottant’anni della famiglia Lupi, ha consentito alla Lupi Arredamenti di raggiungere traguardi caparbiamente voluti e ottenuti grazie a strategie che hanno saputo fondere realtà imprenditoriale e family business, il tutto rimanendo ancorati all’”essere Made in Italy”.

 

  • Il nostro showroom Entratalibera48

  • il nostro showroom Lupi Arredamenti di Bancole


  • Le sedi

    Le sedi

    La realizzazione dell'attuale sede espositiva a Bancole di Porto Mantovano prima, alla quale si aggiun...

    entra
  • Falegnameria

    Falegnameria

    L'inaugurazione della Falegnameria Lupi, avvenuta nel 1930 è stata un’altra delle pedine ...

    entra
  • Partnership

    Lupi arredamenti ed Entratalibera 48, sinonimo di made in Italy, volgono oggi lo sguardo al palcosceni...

    entra